Il vostro Riccio di Mare

L’ambiente classico del Riccio di Mare, quello del ristorante di pesce, permette ai nostri clienti  di godere in totale rilassatezza della freschissima cucina proposta. Da oltre vent’anni, Il Riccio di Mare è un nome di culto per gli amanti della cucina di mare che si trovano nei pressi del quartiere Corvetto Ripamonti (ma anche per tutti gli altri). In via Muzio Attendolo detto Sforza vi aspetta l’appuntamento giusto con una cucina ricca di freschezza e genuinità: non vi resta che cogliere l’attimo.

Si dice che i mesi adatti a gustare i ricci di mare siano quelli con la r, ossia i mesi invernali: è un modo di dire che risale ai tempi in cui i frigoriferi non erano così diffusi. Ma ad ogni modo è un buon espediente per ricordarsi che i ricci di mare, d’estate, sono vuoti.

Siamo molto attenti alla freschezza del prodotto e alla stagionalità e per questo motivo la carta varia in funzione della disponibilità del pesce. Ma qualunque sia il mese scelto, avrete la certezza che nel nostro locale troverete della cucina di pesce di qualità. Pesce crudo o pesce cotto, per noi del Riccio di Mare è fondamentale garantire uno standard qualitativo adeguato al prestigio che il ristorante si è costruito in vent’anni di esperienza. E per far mettere a loro agio proprio tutti.